Gnassi sporge querela per una falsa comunicazione inviata agli imprenditori turistici

In data odierna, Andrea Gnassi ha dato incarico all’Avvocato Maurizio Ghinelli di sporgere querela per diffamazione nei confronti di chi, nelle ultime ore, ha inviato agli imprenditori turistici di Rimini una falsa comunicazione a firma dello stesso Gnassi su carta intestata del suo Comitato elettorale.

“Evidentemente c’è chi sta toccando il fondo- dichiara Andrea Gnassi- In assenza di qualsiasi argomento o proposta programmatica per il futuro della nostra città che non siano falsità e diffamazione personale, si cerca nelle ultime ore prima del ballottaggio del 29 e 30 maggio di imputridire il clima elettorale, a detrimento dell’interesse della città. Sono sicuro che la Giustizia individuerà rapidamente i responsabili. Da parte mia continuerò fino alla fine a condurre questa campagna parlando dei problemi e dei programmi che interessano i cittadini”.

Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>