Per idee e proposte puoi chiamare direttamente il comitato elettorale di Andrea Gnassi ai numeri 0541 673508-10 o venire in vicolo Pescheria 29 (primo piano).
oppure scirverci all’indirizzo [email protected]
Per idee e proposte puoi chiamare direttamente il comitato elettorale di Andrea Gnassi ai numeri 0541 673508-10 o venire in vicolo Pescheria 29 (primo piano).
oppure scirverci all’indirizzo [email protected]
Ciao, bene..felice della Tua Candidatura…per una rinnovata solidarietà generazionale e un NUOVO FUTURO PRESENTE PASSATO PER RIMINI:)
Manuela.
Cara Manuela, grazie per la fiducia: se mi verrà data la possibilità – come spero – farò del mio meglio per ripagarla!
Ciao Andrea
volevo sottoporti una questione. Ho un figlio di 20 anni che ha fatto 2 anni l’alberghiero poi ha smesso , poi il centro Zavatta un anno e 2 mesi ed ha smesso, ha lavorato 3 mesi l’estate scorsa e con i soldi guadagnati adesso fa 4 anni in uno ad una scuola privata di ragioneria spendendo 4500 euro in un anno ma la formazione è veramente pochissima 3 ore x 5 giorni e il prossimo anno dovrebbe iscriversi al 5 scuola pubblica e fare l’esame per il diploma che adesso vuole predere a tutti i costi ma sarà dura. Ma non potrebbero esserci dei corsi finanziati con soldi pubblici per mestieri aperti a questi giovanicon una possibilità ed uno stage finale Perchè solo chi ha un parente con un bar o un conoscente con un’impresa ha modo di unserici piano piano un giovane e farlo imparare ( vedi lavoro trovato a mio figlio questa estate una tantum ) perchè uno non può provare a fare un pizzaiolo ed essere aiutato con un prestito da restituire senza interessi ad aprire un’attività tanto per dirne una. forse così avremmo persone piu’ gentili e fantasiose anche negli esercizi ed essere diversi anche come città oltre che opportunità aperte a tutti.
Gentile Andrea,
sarebbe bello che anche la mia città, Bologna, avesse un candidato sindaco come Te: giovane, intelligente e pieno di idee. Dovrò cambiare residenza!
Valentina
Ciao Andrea, vorrei tanto essere una riminese per poterti votare come sindaco, con tutto il cuore. Un abbraccio forte e in bocca al lupo!! Loretta
Caro Andrea,
ho letto con interesse la lista di priorità che hai indicato nel movimento “Il Lucchetto” per la riorganizzazione della macchina comunale. Sono un riminese “in esilio” a Bologna, ma torno settimanalmente a Rimini ed amo partecipare alla vita della mia città. Leggo alla fine della lista delle priorità che proponi il nome dei 7 assessorati che pensi di tenere, e noto l’assenza della parola Ambiente. Dato che mi interessa molto, anche per il mio lavoro, questa materia, volevo chiederti perchè hai fatto questo scelta. Un caro saluto, e .. in bocca al lupo !!