“Con Andrea x Rimini”: domani sera la festa di chiusura della campagna elettorale di Gnassi

Con una grande festa in piazza, si chiude domani sera la campagna elettorale del candidato sindaco del centrosinistra Andrea Gnassi. Dalle 19, nella Vecchia Pescheria del centro storico, proprio a due passi dal comitato elettorale di Gnassi, un ricco programma di intrattenimento. Si parte con un aperitivo buffet romagnolo a base di sangiovese, piadina e porchetta per tutti servita dal macellaio Migani, capolista della lista civica che sostiene Gnassi “Rimini per Rimini”.

La colonna sonora della serata è affidata a Thomas Balsamini del Velvet Club, Folk Funk Superstarz, Fabiana e Baba: noti DJ riminesi che si alterneranno alla consolle della vecchia pescheria suonando vari generi. Contestualmente alla musica e alle danze, alcune esibizioni di giovani street performers riminesi: skaters, free stylers e writers.

In piazza anche il campione del mondo di frisbee free-style, il riminese Clay Collera, che reduce dal successo del Paganello intratterrà i presenti con le sue incredibili evoluzioni acrobatiche con il frisbee. Per l’occasione a tutti gli amici di Andrea Gnassi presenti verrà regalato un frisbee realizzato per l’occasione con con dedica “Fai volare Rimini”.

A seguire, intorno alle 22, sul palco di piazza Cavour direttamente dallo show di Zelig lo spettacolo di Massimo Bagnato. Il comico romano con i suoi siparietti coinvolgerà il pubblico e probabilmente anche lo stesso candidato sindaco Gnassi. A presentare la serata il riminese Gabriele “Jeie” Vitali.

Per informazioni tel. 0541-673508

Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.

Una risposta a “Con Andrea x Rimini”: domani sera la festa di chiusura della campagna elettorale di Gnassi

  1. tommaso scrive:

    e se c’è clay collera… che seratona.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>