Con una grande festa in piazza, si chiude domani sera la campagna elettorale del candidato sindaco del centrosinistra Andrea Gnassi. Dalle 19, nella Vecchia Pescheria del centro storico, proprio a due passi dal comitato elettorale di Gnassi, un ricco programma di intrattenimento. Si parte con un aperitivo buffet romagnolo a base di sangiovese, piadina e porchetta per tutti servita dal macellaio Migani, capolista della lista civica che sostiene Gnassi “Rimini per Rimini”.
La colonna sonora della serata è affidata a Thomas Balsamini del Velvet Club, Folk Funk Superstarz, Fabiana e Baba: noti DJ riminesi che si alterneranno alla consolle della vecchia pescheria suonando vari generi. Contestualmente alla musica e alle danze, alcune esibizioni di giovani street performers riminesi: skaters, free stylers e writers.
In piazza anche il campione del mondo di frisbee free-style, il riminese Clay Collera, che reduce dal successo del Paganello intratterrà i presenti con le sue incredibili evoluzioni acrobatiche con il frisbee. Per l’occasione a tutti gli amici di Andrea Gnassi presenti verrà regalato un frisbee realizzato per l’occasione con con dedica “Fai volare Rimini”.
A seguire, intorno alle 22, sul palco di piazza Cavour direttamente dallo show di Zelig lo spettacolo di Massimo Bagnato. Il comico romano con i suoi siparietti coinvolgerà il pubblico e probabilmente anche lo stesso candidato sindaco Gnassi. A presentare la serata il riminese Gabriele “Jeie” Vitali.
Per informazioni tel. 0541-673508
e se c’è clay collera… che seratona.