Ultimo week-end di campagna elettorale per Andrea Gnassi tra sport e musica. Domani arriva Letta

Ultimo week-end elettorale per Andrea Gnassi. Il candidato Sindaco di Rimini del centrosinistra, ha partecipato oggi al ‘Primo Torneo di Calcio a 5’ organizzato dai Giovani Democratici del Comune di Rimini, presso il centro sportivo di Rivabella (nella foto allegata). “E’ bello essere qui ed è altrettanto bello vedere dei ragazzi che fanno sport, socializzano e discutono di attualità – ha detto il candidato sindaco che ha un passato di calciatore a buon livello – divertimento e impegno possono coesistere e questi due giorni lo dimostrano. Iniziative come questa sono davvero da elogiare perchè riescono a creare un bel clima e ti permettono di affrontare un tema come quello dello sport che ritengo essere fondamentale per la buona amministrazione di una città. Una recente ricerca statunitense ci consegna il dato che 1 euro investito in attività sportiva significa risparmiarne 10 in servizi sanitari nell’arco di soli 4 anni.”

Dallo sport alla musica: ieri sera Gnassi è stato protagonista alla consolle del Velvet Club di Sant’Aquilina in un DJ set. Il candidato Sindaco del centrosinistra si è destreggiato molto bene con il mixer, insieme a DJ Lappa, in una serata sedicata agli anni 90’ dal titolo “Retropolis”, un format innovativo e originale proposto da Thomas Balsamini con un contenitore culturale dedicato all’ultimo decennio del secolo, tra suggestioni visive, immagini e musiche dedicate. Gnassi, a cui è stato dedicato dagli oltre 2000 ragazzi presenti uno striscione “Si parla con la Musica, Andrea uno di noi”, ha scelto un pezzo di Vinicio Capossela durante la proiezione del video di una delle imprese sportive più famose dell’epoca: il canestro all’ultimo secondo contro gli Utah Jazz che ha regalato a Micheal Jordan, mito del basket NBA, il sesto anello della sua straordinaria carriera con i Chicago Bulls.

Sbarca a Rimini Enrico Letta – Domani all’Hotel Waldorf il vicesegretario unico del Partito Democratico per sostenere la candidatura a Sindaco di Andrea Gnassi e i candidati a consigliere comunale della lista del PD. Appuntamento alle ore 13,00 presso l’Hotel Waldorf a Marina Centro. L’Onorevole Letta offrirà il suo contributo di esperienza e di autorevolezza all’attuale dibattito politico che si è sviluppato in queste settimane a Rimini, in vista dell’ormai imminente scadenza elettorale amministrativa del 15-16 maggio. Non c’è dubbio avrà modo di esprimersi anche sulle controverse vicende delle quali è protagonista il Presidente Berlusconi, sulle recenti nomine dei nuovi Sottosegretari di Governo, sul delicato scenario della guerra in Libia, e su quant’altro di stretta attualità.

Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>