Bersani lancia Gnassi a Rimini. “E’ giovane, competente, appassionato della sua città: la scelta giusta per Rimini”.

Questa mattina il segretario nazionale del Partito Democratico Pierluigi Bersani, accompagnato dal Presidente della Regione Vasco Errani, è passato da Rimini per incontrare il candidato sindaco del centrosinistra Andrea Gnassi e i 32 candidati del PD di Rimini. Dopo una passeggiata, tra strette di mano, saluti e pacche sulle spalle e tante fotografie, tra le gente del mercato di Piazza Cavour, Bersani, con Gnassi ed Errani, ha incontrato la stampa la stampa locale e nazionale nella sala dello Spazio DuoMo.

“Ho un’ idea precisa su Gnassi – ha detto ai cronisti presenti il segretario nazionale del PD – è una persona che rimarrà giovane per sempre, ricca di competenza, di entusiasmo, appassionata della sua città. Andrea è davvero un volto che potrebbe ben rappresentare una Rimini che guarda avanti: ci mette forza, freschezza, ripeto competenza, e che potrebbe portare il nome di Rimini in Italia e in Europa, veramente con grande credibilità e forza. Sono sicuro che Gnassi rappresenti la scelta giusta per Rimini. E’ davvero l’uomo giusto”.

Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>