Oltre 700 persone alla cena a sostegno della campagna elettorale di Gnassi

E’ stata una serata molto piacevole di grande partecipazione riminese. In oltre 700, un pubblico molto trasversale, il tessuto socio economico della città e soprattutto tanti amici, hanno voluto contribuire al finanziamento della campagna elettorale del candidato sindaco del centrosinistra Andrea Gnassi.  Presenti anche rappresentanti delle istituzioni, tra i quali il Senatore Sergio Zavoli e il Presidente della Regione Emilia Romagna Vasco Errani.

 “Rimini è una città generosa, quanto difficile – ha commentato Zavoli -  ma in questo momento Gnassi è la persona giusta a governarla, potrà essere un sindaco giovane, appassionato, razionale e coerente. Rimini si deve riconoscere in Gnassi, la corsa delle primarie gli ha dato ragione, ora ha solo bisogno del sostegno e della complicità, della solidarietà, da parte di tutti, soprattutto della società civile”. 

 “Rimini è una città internazionale, Rimini è una città che è un punto di riferimento del mondo, molto di più di quanto noi pensiamo, una città che ha la sua gente – sottolinea Errani – Andrea deve trovare le idee per mettere a frutto tutte queste potenzialità espresse in uno sforzo civico dove finalmente si possa andare oltre il cambiamento. L’ambizione deve essere questa: una missione internazionale capace di ricostruire la comunità, una Rimini che si guarda troppo dentro senza a volte riuscire a capirsi. Se i riminesi decidono di fare questo atto di generosità, Rimini sarà un riferimento reale del cambiamento di questo paese attraverso i valori, la cultura, la storia e la sua gente. Andrea rappresenta al meglio questa città, conosce la sue radici, le ama. Rappresenta un cambio generazionale, è un giovane amministratore che ha esperienza e garantisce una spinta innovativa, quello di cui abbiamo bisogno oggi nel nostro paese, in Emilia Romagna ed anche a Rimini. Ha davvero tutte le caratteristiche per fare bene e dare un prospettiva nuova a questa citta”

“Una cena di lunedì sera con 700 persone che è andata al di là delle rappresentanze classiche – commenta soddisfatto Andrea Gnassi – dimostra che siamo riusciti  a giocare su un pubblico trasversale fatto di commercianti dei borghi storici e dei quartieri, vecchi amici di liceo, artigiani, parrucchieri, professionisti della green economy, associazionismo, volontariato, imprenditori del turismo, ma anche medici professionisti, avvocati, commercialisti, mondo della cooperazione: una Rimini vista a 360° che ha voluto essere con me”.

Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>