La staffetta multietnica “Me gnint e te” capitanata da Andrea Gnassi oggi alla “Vivirimini”

E’ andata in scena oggi pomeriggio a Rimini la prima edizione della “Vivi Rimini”, manifestazione sportiva per le vie del centro storico che si è articolata sulla disputa di diverse prove di corsa a piedi, fra cui in chiusura una staffetta che ha visto schierate squadre composte di cinque elementi, ciascuno dei quali ha percorso 1100 metri in un originale circuito attorno all’Arco di Augusto. Una di queste staffette, il team multietnico dell’Olimpia Amatori Rimini  chiamato per l’occasione  “Me Gnint e te”, è stato capitanato dal candidato sindaco del centrosinistra Andrea Gnassi. In prima frazione è partito Mohamed Zouhid, marocchino, in seconda l’italo-venezuelano Carlo Bisaccioni, in terza Alessandro Martinucci, pugliese trapiantato in Romagna, ma di natali svizzeri, in quarta il “riminesissimo” Moreno ‘Cico’ Martinini, e per finire in ultima frazione, ciliegina sulla torta, Elena Borghesi, riminese doc e ottima atleta dell’Olimpia.

Questo quintetto multicolore e multietnico, che ha indossato la t-shirt biancorossa con su scritta la frase “…me gnint e te…” di felliniana memoria, ha raggiunto una onorevole quarta posizione. Soddisfazione anche per il “direttore tecnico” candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative che ha tifato dai bordi del circuito di gara per i suoi “cavalli di razza”.

Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.

Una risposta a La staffetta multietnica “Me gnint e te” capitanata da Andrea Gnassi oggi alla “Vivirimini”

  1. mohamed zouhid scrive:

    Siamo arrivati i primi come squadra mista !

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>