“On the road” il camper elettorale del candidato sindaco del centrosinistra

Entra nel vivo e si muove “on the road” il tour elettorale del candidato sindaco per il centrosinistra Andrea Gnassi. Un camper attrezzato ad ufficio mobile percorrerà per tutta la campagna elettorale le strade cittadine, fermandosi ad incontrare la cittadinanza riminese e a distribuire materiale relativo al programma che Gnassi intende realizzare.
Non si tratterà però solo di un mezzo da cui verranno distribuiti volantini. Sarà un punto d’incontro mobile per incontrare i cittadini, per confrontarsi con loro e per discutere con il candidato sindaco sul tema più urgente: “la città che vogliamo e i modi in cui realizzarla”.
Dunque un luogo itinerante in cui divulgare, conoscere e confrontarsi, sulle proposte del centrosinistra riminese. Il camper, grazie alle sue caratteristiche di accoglienza e mobilità, diventa luogo ideale per raggiungere ogni angolo della città, trasformandone i luoghi quasi in salotti in cui trovarsi, proporsi e relazionarsi.
 
Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>