Andrea Gnassi in tour nei luoghi di aggregazione dei riminesi. Volano i contatti web

Non si ferma il tour elettorale di Andrea Gnassi in vista delle prossimo ‘election day’ di domenica 12 dicembre. Anche oggi un fitto programma di appuntamenti per il candidato Sindaco alle primarie del centro sinistra. Dal centro, al territorio extra-urbano e il forese, il tour odierno si concluderà questa notte nei vari punti di aggregazione e luoghi di ritrovo dei riminesi, gli aperitivi nelle cantinette, i disco bar, etc.

Intanto questa mattina Gnassi si è fermato al suo banchetto elettorale (nella foto allegata), la sede mobile del comitato di piazza Cavour, incontrando amici, simpatizzanti e i tanti riminesi in passeggio in centro città nel sabato del mercato ambulante.

Volano i contatti web. Ad oggi sono stati superati i 1400 contatti su Facebook e oltre 1500 accessi sul sito ufficiale www.andreagnassi.it . Su questi canali e social network di comunicazione diretta con il candidato, vengono postati e gestiti comunicati, saluti, suggerimenti, incoraggiamenti ed anche critiche. Utilizzato dal popolo della rete anche Twitter dove è possibile leggere l’aggiornamento dei brevi messaggi “twit” del candidato. Cliccatissimo anche il canale youtube. Sulla web tv è possibile visualizzare le interviste e gli interventi video del candidato. On-line alcuni suoi interventi durante il confronto elettorale di ieri sera al Teatro degli Atti.

Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Andrea Gnassi in tour nei luoghi di aggregazione dei riminesi. Volano i contatti web

  1. alberto scrive:

    li cestinate i commenti, cosa li lasciamo a fare!?20 minuti per scrivere e poi vederlo censurato e cestinato – bah! forza rimini allora…

    • andrea scrive:

      Egregio signor Amati, rispondo in vece di Andrea Gnassi. Nessuna censura e nessun cestino, le assicuro. Solo rispetto dei “tempi tecnici” e delle festività. Qui c’è gente che anzichè lavorare la domenica, come lei va, allo stadio! L’AMMINISTRATORE

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>