Andrea Gnassi saluta i giovani scrittori riminesi: “Diamo spazio ai nuovi talenti”

Andrea Gnassi saluta i giovani scrittori riminesi. Ieri sera (sabato 4), alla Sala del Buonarrivo della Provincia di Rimini, il candidato alle primarie del centrosinistra ha partecipato alla presentazione del libro “A metà” (edizioni Albatros), prima opera della scrittrice riminese Lorena Fonti. Ad affiancare la neo autrice un altro giovane riminese:  l’affermato scrittore Marco Missiroli  che ha voluto augurare alla collega il  suo in bocca in lupo.   

 “Senza alcun tipo di strumentalizzazione – commenta Gnassi -  ho avuto il piacere di presenziare ad un  iniziativa che rappresenta una fotografia reale di come a Rimini basterebbe avere più curiosità sul futuro, spalancare le porte e trovare energie fresche, giovani talenti e nuove competenza. In questo modo si può rinsaldare il rapporto tra diverse generazioni, giovani e anziani. Spalancando le finestre, aprendo le porte, Rimini può dare il suo contributo e queste energie fresche che producono ricchezza culturale,  umana ed economica”.

Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>