Andrea Gnassi alla conferenza stampa della Festa per la Solidarietà di Viserbella

Sono stati consegnati ufficialmente nel corso della conferenza stampa, svoltasi questa mattina nella sede della Provincia di Rimini, i contributi raccolti dalla festa Democratica per la Solidarietà di Viserbella, in favore di associazioni operative sul territorio riminese. Si tratta di 10.500 euro, di cui 6.000 sono stati destinati a “Rimini Autismo”, 4000 a “ISAL”, terapia contro il dolore e 500 a “Una goccia per il mondo”.

Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Andrea Gnassi alla conferenza stampa della Festa per la Solidarietà di Viserbella

  1. otarola zulma alicia scrive:

    ANDREA ¿LOTARAI PER NOI PRECARI DEL ASILI NIDO E SCUOLA PER LA INFANZIA, COMO FACEVA LA LELLA TUA MAMMA(MARIA TERESA CASDEI GNASSI) IL SUO LEMA (LA PASSIONE DI FARE)
    CACIA SENSA PIETA AGLI AFFITI IN NERO, SENSA CONTRATO É DAVVERO DIFFICILE NON APIAMO DIRITI A LA SANITA, LAVORO,RESIDENZA,AGIVOLAZIONI FISCALI,CASE POPOLARI,ED ALTRO COME TU SAI BENE, NOI DENI
    UNCIAMO PERO CI DOVETE FARE RISPETARE LE LEGGI SENSA GUARDARE IN FACIA AGLI AMICI EVASORI, QUESTA E UNA DELLE COSE CHE TU POI FARE, NOI TI DAREMO IL PRIVILEGIO PER POTERE FARE,NOSTRI SOGNI SON UGUALI …..TU SEI UNA GARAZIA PER NOI YA PRIMA DI TE TUA MAMMA,PER QUELLO, LA MIA FAMILIA ED TUTTI NOSTRI AMICI IL15 MAGGIO VOTIAMO ANDREA IL FIGLIO DI LA LELLA. SICURO SEI COMO SUA MAMMA,UMILE,ONERTO,SEMPLICE,ED GENEROSO,IO SONO SIGURA CHE NOSTRI FIGLI IMPARANO QUELLO CHE VIVONO IN CASA E IN FAMILIA, SCUSA IL MIO ITALIANO,SONO NATA IN URUGUAY.
    (HASTA LA VICTORIA SIEMPRE COMPAÑERO)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>